Tipologia | Cashback | |
---|---|---|
ACQUISTI | 4.68 % |
PURINA crede che quando le persone e gli animali da compagnia stanno insieme, la vita si arricchisce. Ecco perché si impegna ogni giorno come azienda per migliorare il benessere dei pet, dei loro proprietari, della società in cui vivono e del pianeta.
Da oltre 120 anni è impegnata in una continua attività di ricerca e sviluppo per migliorare le formulazioni e sviluppare petfood nutrizionalmente bilanciato e adatto alle diverse esigenze degli animali da compagnia.
La sicurezza e la qualità dei prodotti sono una priorità assoluta, come dimostrano i 1.900 controlli al giorno lungo tutto il processo produttivo presso lo stabilimento di Portogruaro.
I tempi di approvazione possono variare a seconda del negozio partner e non dipendono da mioCashback.
Per i negozi della categoria Servizi - in particolare compagnie telefoniche e fornitori luce/gas - l'approvazione avviene solo ad utenza regolarmente attivata; ciò può comportare tempistiche sensibilmente più lunghe rispetto ad altri negozi.
Il cashback viene calcolato sul valore dello scontrino al netto dell'IVA e delle spese di spedizione. Il cashcback potrebbe non essere riconosciuto nel caso di acquisti effettuati utilizzando coupon o codici sconto (voucher code).
Non viene riconosciuto il cashback sull'acquisto di prodotti/servizi diversi da quelli specificamente indicati nella pagina del sito partner.
Per il corretto tracciamento degli acquisti
I cookie sono fondamentali per far funzionare il tracciamento degli acquisti e permettere ai negozi di riconoscere il cashback.
Devi quindi sincerarti di accettare tutti i cookie e non limitarli in alcun modo, né con il tuo browser, né con un ad blocker o altri software per il blocco della pubblicità.
Inoltre segui sempre queste tre regole prima di ogni singolo acquisto:
- accedi al negozio partner passando sempre dalla scheda del negozio su mioCashback;
- rimani nel sito del negozio fino al completamento dell'acquisto;
- non aprire altre pagine, siti o l'app del brand mentre acquisti.
Se il tracciamento avviene correttamente, entro 48 dall'acquisto la transazione apparirà negli "Acquisti effettuati" con stato "In approvazione" e riceverai la notifica tramite email.
Se trascorse le 48 ore l’acquisto non compare negli "Acquisti effettuati" contattaci.